Longines
Global Champions Tour

Longines a Roma per una quattro giorni di appassionanti gare di livello internazionale dell’unica tappa italiana del circuito di Jan Tops.

Si è tenuta dall’1 al 4 settembre la tappa romana del Longines Global Champions Tour, la cosiddetta Formula Uno del salto ostacoli che ha ospitato nell’eccezionale cornice del Circo Massimo cavalli e cavalieri provenienti da tutto il mondo.

Longines, Title Partner e Timekeeper Ufficiale della manifestazione equestre, ha festeggiato con il suo brand manager Italia, Matteo Sovera, la vittoria del tedesco Christian Kukuk in sella a Mumbai nella prova più attesa del weekend, il Longines Global Champions Tour Grand Prix di Roma.

Orologio ufficiale dell’evento capitolino è il Longines DolceVita X YVY, realizzato insieme alla designer svizzera Yvonne Reichmuth, fondatrice del brand YVY, che ha collaborato alla realizzazione di un doppio cinturino in pelle marrone, da indossare singolarmente o combinato all’orologio, che evoca le briglie e i finimenti dei cavalli. La cassa in acciaio, dalla forma rettangolare, è impreziosita da due file di diamanti; il movimento è al quarzo, calibro L178.

Prezzo: 3.630 euro.

it_IT