Mido – Ocean Star GMT Edizione Speciale

Mido lancia un’edizione speciale dell’Ocean Star GMT, dotata di un bracciale in acciaio facilmente sostituibile col cinturino NATO fornito in dotazione.

Mido - Ocean Star GMT Edizione Speciale

Mido presenta un’edizione speciale dell’Ocean Star GMT, orologio subacqueo impermeabile fino a 20 atmosfere dotato di indicazione di un secondo fuso orario. Per la prima volta, il bracciale in acciaio satinato con maglie centrali lucide e dotato di prolunga incorpora una barra con sistema a cambio rapido, facilitando il passaggio al cinturino aggiuntivo in tessuto blu, rosso e bianco. Sia il bracciale che il cinturino si integrano alla perfezione con la robusta cassa in acciaio da 44 mm, sul cui fondello serrato a vite trova posto l’incisione dei fusi orari.

Mido - Ocean Star GMT Edizione Speciale

La lunetta girevole unidirezionale con inserto in ceramica circonda un quadrante blu vellutato con lancette taglio diamante e indici trattati con Super-Luminova, mentre sul rehaut ecco la scala delle 24 ore, con quelle diurne in rosso e quelle notturne in blu. Il movimento impiegato è il calibro Mido 80 (su base ETA C07.661, 11 ½’’’, 25 rubini, 21.600 alternanze/ora, massa oscillante decorata a côtes de Genêve e personalizzata), che offre una riserva di carica di 80 ore.

Mido - Ocean Star GMT Edizione Speciale

Il vetro zaffiro a protezione del quadrante è sottoposto a trattamento luminescente, e la corona, personalizzata, zigrinata e con spallette di protezione contro gli urti accidentali, è serrata a vite.

Prezzo: 1.390 euro.

Mido - Ocean Star GMT Edizione SpecialeMido - Ocean Star GMT Edizione Speciale

it_IT