Il casual sportivo di Nautica

Colorati e versatili: i modelli della nuova collezione Koh May Bay di Nautica.

Nautica Koh May Bay

Inesauribile fonte di ispirazione per Nautica, il mare è il filo conduttore anche di questa nuova collezione di orologi denominata Koh May Bay, in omaggio a un’altra delle spiagge paradisiache cui il brand americano ci ha abituato.

 

Nautica Koh May Bay

Tratto distintivo dei modelli che ne fanno parte è la forma ottagonale della ghiera dagli angoli smussati. Cui fa eco il design minimalista del quadrante, con i grandi indici geometrici luminescenti, inclusa la cifra araba al 12, che assicurano una leggibilità ottimale delle indicazioni orarie. La cassa, dal diametro generoso di 46 mm, presenta corona e fondello a vite che garantiscono un’impermeabilità fino a 100 metri. Il movimento è al quarzo.

 

Nautica Koh May Bay

I Koh May Bay si distinguono principalmente per il colore del quadrante e per il cinturino o bracciale in dotazione: l’orologio con quadrante nero è proposto in un set che permette di cambiare il cinturino in silicone con un bracciale in acciaio e viceversa, a seconda dell’utilizzo che se ne intende fare; i due con quadrante blu e grigio scuro sono proposti in abbinamento a cinturini in silicone con texture e logo Nautica in rilievo, rispettivamente nei colori blu e rosso; il modello con quadrante grigio chiaro, infine, è proposto con un solido bracciale in acciaio.

Prezzi: da 149 a 219 euro.

 

it_IT