FIFA World Cup 2022: Hublot dà il via al countdown

Official Timekeeper della FIFA World Cup 2022, Hublot presenta un nuovo orologio connesso con una inedita funzione "timeline".

Hublot Big Bang e FIFA World Cup Qatar 2022 2

Manca poco al calcio d’inizio della FIFA World Cup Qatar 2022. Official Timekeeper per la quarta volta consecutiva dei Mondiali, Hublot porta avanti una collaborazione importante che merita un orologio speciale: il Big Bang e FIFA World Cup Qatar 2022 è un esemplare connesso con una nuova funzione “timeline”, che condurrà i tifosi nel cuore dell’azione e che sarà utilizzato anche dai 129 arbitri ufficiali per cronometrare il gioco.

Hublot Big Bang e FIFA World Cup Qatar 2022 2

Grazie a uno schermo ad alta definizione ancora più grande e migliorato, ogni momento saliente  sarà immortalato dalla nuova app di calcio dedicata. Prima dell’inizio del torneo, l’orologio sarà in modalità conto alla rovescia, scandendo i giorni che mancano alla partita inaugurale del 20 novembre tra Qatar ed Ecuador. Poi, a 15 minuti dall’inizio di ogni partita, fornirà le formazioni delle squadre e i profili dei giocatori, in modo che chi lo indossa possa avere comodamente al polso tutti i dettagli del match. All’inizio di una partita, automaticamente si attiverà la funzione “timeline”, creata esclusivamente per questo modello che permetterà ai tifosi di immortalare i momenti chiave del gioco (gol, calci di rigore, ammonizioni, tempi supplementari, ecc,).

Hublot Big Bang e FIFA World Cup Qatar 2022 2

Realizzato in ceramica nera e titanio e con sistema operativo Wear OS 3.0 di Google, comprende anche un accelerometro, un giroscopio, un microfono, un altoparlante, il GPS e un cardiofrequenzimetro. È fornito con una serie completa di applicazioni precaricate, per tenere traccia delle attività, dello stato di salute e altro ancora. La batteria assicura un giorno di autonomia e una ricarica completa in due ore. È compatibile con Android e iOS.

Hublot Big Bang e FIFA World Cup Qatar 2022 2

La versione ufficiale ha un quadrante bordeaux e un cinturino in caucciù nero e bordeaux ispirato ai colori della bandiera del Qatar. Tuttavia, i tifosi potranno scegliere il design del quadrante e del cinturino nei colori di ciascuno dei 32 paesi partecipanti. Edizione limitata di 1.000 esemplari

Prezzo: 6.000 euro.

it_IT