Microbrand – Gli orologi a marchio Maen

Collezioni dallo stile esplicitamente vintage, di buona qualità costruttiva e a prezzi imbattibili.

Maen Skymaster 38

L’eterogeneità è nel Dna del marchio Maen sin dalla sua origine: fondato nel 2017 da Sebastiaan Cortjaens e Jules van Helvoort, due amici olandesi che amano gli Stati Uniti, è basato in Svezia e realizza gli orologi in Svizzera. Lo stesso vale per la sua produzione, che mescola una serie di spunti eterogenei nella giusta misura con un rapporto qualità/prezzo quasi imbattibile grazie all’uso di materiali di prima scelta, come cristalli zaffiro e ceramica, e movimenti meccanici svizzeri. Ne è un esempio il cronografo Skymaster 38, con vetro zaffiro box, ghiera in ceramica e movimento ETA 2894, proposto in sei combinazioni a 1.258 euro.

Maen Hudson 38

Il diver Hudson 38 (il diametro di 38 mm è un marchio di fabbrica) resiste fino alla pressione di 30 atmosfere ed è equipaggiato con un calibro Ronda R-150 a carica automatica. Prezzo: 649 euro.

Maen Manhattan

Uno degli orologi di più recente produzione è il modello Manhattan, solotempo con bracciale integrato, di forma ottagonale, con lavorazione a côtes de Genève verticale sul quadrante. In vendita a 749 euro, è disponibile in quattro colori con o senza datario ed è ispirato espressamente al Vacheron Constantin 2215, bellissimo e rarissimo modello lanciato nel 1975, appena prima del Nautilus.

Maen Manhattan

La distribuzione avviene sul canale e-commerce del sito con spedizione gratuita in tutto il mondo e garanzia di due anni per tutti i modelli. Sito internet: www.maenwatches.com.
Instagram: @maenwatches

it_IT