L’effetto rainbow di Ball Watch

Design equilibrato e tecnologia svizzera di ultima generazione: i nuovi Engineer III Marvelight Chronometer di Ball Watch.

Ball Watch Engineer III Marvelight Chronometer

Si chiama Caring Edition la nuova versione dell’Engineer III Marvelight Chronometer di Ball Watch che, a differenza del modello presentato solo pochi mesi fa, è offerto in una duplice misura, da 40 o 43 mm di diametro. Inoltre, la finestrella della data al 3 è stata ampliata per offrire la massima leggibilità. Allo stesso scopo, gli indici delle ore e quelli dei minuti impiegano complessivamente 27 micro-tubi di vetro colorati che, incorporando molecole di gas H3, emanano un’energia luminosa superiore di 100 volte ai metodi di illuminazione tradizionali utilizzati in orologeria e sufficiente a ricaricarli senza necessità di disporre di una fonte di energia o luce esterna.

 

Ball Watch Engineer III Marvelight Chronometer

Entrambi i modelli montano il calibro automatico BALL RR1103-C, certificato cronometro dal Cosc e protetto da uno schermo in mu-metal, una lega di nichel, ferro, rame e molibdeno ad altissima permeabilità magnetica che gli consente di attrarre e deviare linee di campo magnetico statiche o a bassa frequenza. Dispone anche di un sistema brevettato Amortiser in grado di assorbire l’energia creata in caso di impatto.

Ball Watch Engineer III Marvelight Chronometer

Si tratta di un’edizione limitata di 1.000 esemplari (per ciascuna delle due versioni) con cassa in acciaio 904L. In vendita a 2.416 euro.

it_IT