Breitling inaugura il primo flagship store italiano

Breitling ha recentemente inaugurato il suo primo flagship store sul nostro territorio, per la precisione a Milano, al civico numero 3 di Corso Matteotti.

Breitling Flagship Store Milano

In Corso Matteotti 3, in pieno centro a Milano, ha sede il primo flagship store italiano di Breitling, inaugurato di recente alla presenza di Giorgio Toffanin, Direttore Generale della marca.

Breitling Flagship Store Milano

A caratterizzarlo sono gli arredi in stile “industrial”, concepiti per permettere al cliente di vivere un’esperienza immersiva nell’universo del brand. Una superficie complessiva di 230 metri quadrati, sviluppata su due livelli: il piano terra, dove si concentrano la vendita e l’esposizione degli orologi della Maison, personalizzato con il caratteristico “watch bar” che ricrea l’ambiente informale che accomuna tutte le boutique Breitling; il piano inferiore, che assume le sembianze di un vero e proprio loft dove esplorare le collezioni in completo relax, sorseggiando un cocktail o una tazzina di caffè.

Breitling Flagship Store Milano

Il nuovo monomarca Breitling fungerà anche da location privilegiata per molti degli eventi in programma nei prossimi mesi.

Breitling Flagship Store Milano

it_IT