L’Orologio n. 310 è in edicola e online!

Il numero di novembre de L’Orologio è disponibile in edicola e sulla nostra app. Corri a comprarlo!

Il fascicolo numero 310 de L’Orologio, copertina novembre 2022, è disponibile in edicola. Questo mese in copertina il nuovo Omega Speedmaster Chime, dove debutta il primo movimento Co-Axial A 5 Hz della Casa: una ripetizione minuti che fornisce una lettura uditiva del tempo trascorso del cronografo.

L'Orologio 310

Ampio spazio alle ultime novità di Patek Philippe, che nell’ultima parte dell’anno ha concentrato l’attenzione in particolare sui cronografi.  Per quanto riguarda le iniziative targate L’Orologio, troverete non solo il racconto della cerimonia di premiazione dell’Orologio dell’Anno 2022, ma anche quello dell’evento di Milano dedicato a 16 soci de L’Orologio Club, che hanno avuto l’opportunità di visionare dal vivo i nuovi IWC Top Gun, oltre che di partecipare a un’esclusiva watchmaking class sotto la guida esperta di un trainer della Casa.

L'Orologio 310

Molte le interviste di questo mese: Wilhelm Schmid, Ceo di A. Lange & Söhne; Edouard Meylan, Ceo di H. Moser & Cie; Fabrizio Buonamassa Stigliani, direttore del Watch Design Center Bulgari; Andrea Busato, general manager di Thom Trade Italia, nuovo distributore esclusivo di Calvin Klein Watches per il nostro Paese.

L'Orologio 310

E ancora, i nuovi Firshire GMT Ronde Classic di Paul Picot, l’Engineer III Marvelight Chronometer di Ball Watch, il Mido Multifort Skeleton Vertigo, i 35 anni del Première di Chanel, i nuovi Clifton Baumatic firmati Baume & Mercier, l’Excalibur Spider Pirelli Monotourbillon celebrativo dei 150 anni di Pirelli, e molto altro.

L'Orologio 310

La copia digitale de L’Orologio, per PC, Mac, smartphone e tablet, è acquistabile tramite la nostra app, scaricabile gratuitamente da Google Play e da App Store.

L'Orologio 310

it_IT