Perrelet premia i campioni

Perrelet, partner ufficiale della 13esima edizione dei Globe Soccer Awards a Dubai, ha premiato i vincitori.

Dubai Globe Soccer Awards

Per il secondo anno consecutivo Perrelet ha partecipato in veste di partner ufficiale ai “Globe Soccer Awards”, la cui cerimonia di premiazione si è tenuta a Dubai lo scorso 17 novembre.

Dubai Globe Soccer Awards

I Globe Soccer Awards, giunti alla 13esima edizione, non solo premiano i migliori giocatori e allenatori, ma anche le persone che lavorano dietro le quinte nel mondo del calcio.

Dubai Globe Soccer Awards

Questo ambito riconoscimento è stato organizzato in collaborazione con il Dubai Sports Council, sotto gli auspici di Sua Altezza lo Sceicco Mansoor Bin Mohammed Bin Rashid Al Maktoum. In particolare, la cerimonia di premiazione si è svolta nella splendida cornice del Madinat Jumeirah Resort.

Dubai Globe Soccer Awards

Tra i vincitori del Dubai Globe Soccer Award 2022 figurano nomi importanti, come Karim Benzema, premiato come miglior giocatore maschile, Carlo Ancelotti come miglior allenatore, Sérgio Ramos come miglior difensore di tutti i tempi, il Real Madrid come miglior squadra maschile, Paolo Maldini e Frederic Massara come migliori direttori sportivi, e Alexia Putellas come miglior giocatrice femminile, solo per citarne alcuni. Oltre a stelle come il milanista Zlatan Ibrahimovic, che ha ricevuto il premio alla carriera.

Dubai Globe Soccer Awards

L’elenco completo dei vincitori è disponibile sul sito www.globesoccer.com. Perrelet ha avuto l’onore di premiare i vincitori con i suoi orologi meccanici facenti capo alla collezione Turbine Carbon Black Edition. La caratteristica più peculiare dei Turbine di Perrelet è rappresentata dall’elica a 12 pale visible dal lato quadrante. Questo componente rivela un sotto-quadrante durante la rotazione, e conferisce all’orologio uno stile molto originale.  L’orologio è animato dal calibro automatico P-331-MH, prodotto in manifattura, e con certificazione di cronometro emessa dal Cosc (Contrôle Officiel Suisse des Chronomètres).

Dubai Globe Soccer Awards

it_IT