Nuova dimensione

Dopo il successo dovuto anche alla partecipazione al film Interstellar, il Khaki Field Murph di Hamilton viene oggi proposto in un diametro ridotto.

Hamilton Khaki Field Murph 38 mm

A tre anni di distanza dal successo riscosso dal suo primo lancio, il Khaki Field Murph di Hamilton torna ma in una versione più piccola rispetto all’icona del grande schermo.

Hamilton Khaki Field Murph 38 mm

L’orologio era infatti apparso la prima volta nel 2014 al polso della protagonista del film Interstellar, Murphy “Murph” Cooper, interpretata da Jessica Chastain. La nuova versione misura 38 mm di diametro contro i precedenti 42, come richiesto a gran voce dai fan del brand.

Hamilton Khaki Field Murph 38 mmPer il resto, rimane fedele al suo predecessore con il quale condivide una cassa in acciaio, un quadrante nero dalla leggibilità ottimale grazie al SuperLuminova beige delle lancette, un cinturino in nero in pelle con cuciture a contrasto e un movimento automatico H-10 con riserva di carica di 80 ore, visibile attraverso il fondello.

Hamilton Khaki Field Murph 38 mm

Il quadrante viene protetto da un vetro zaffiro sottoposto a trattamento antiriflesso e l’impermneabilità è garantita fino alla pressione di 10 atmosfere.

Prezzo: 945 euro.

Hamilton Khaki Field Murph 38 mm

it_IT