Con il verde Perrelet rinnova la collezione Weekend

La Casa di Le Locle arricchisce la collezione Weekend, composta da modelli tre sfere e con funzione GMT, grazie all’introduzione di nuovi quadranti verde brillante.

Perrelet Weeekend

Lanciata nel 2019, la collezione Weekend di Perrelet è composta da modelli tre sfere o con funzione GMT, sempre animati da movimenti meccanici automatici di manifattura. La cassa da 39 mm di diametro per meno di 10 di spessore (9,56 mm per la precisione) è realizzata in acciaio ed è disponibile anche con trattamento PVD color oro rosa. Per i modelli in acciaio, si può optare per il cinturino nero in vitello o il bracciale in acciaio, mentre quelli con cassa sottoposta a trattamento PVD sono abbinati al cinturino in vitello.

Perrelet Weeekend

La novità di quest’anno è rappresentata dall’adozione dei nuovi quadranti color verde brillante (che vanno ad affiancare le più classiche tonalità in nero, argenté o blu), satinati e con finitura soleil.

Perrelet Weeekend

Il modello 3 Hands è dotato di datario a finestrella a ore 3, e quello GMT offre in più la funzione del secondo fuso orario, tramite una lancetta supplementare posta al centro del quadrante e con punta triangolare rossa.

Perrelet Weeekend

Il calibro P-321 equipaggia il Weekend 3 Hands (25 rubini, 28.800 alternanze/ora, riserva di carica di 42 ore) e il P-401 (25 rubini, 28.800 alternanze/ora, riserva di carica di 42 ore) il modello GMT.

Perrelet Weeekend

Entrambi hanno i ponti decorati a perlage e la massa oscillante traforata e personalizzata, visibili dal vetro minerale sul fondello. Con vetro zaffiro antiriflesso a protezione del quadrante, i nuovi Weekend di Perrelet sono impermeabili fino a 5 atmosfere.

Prezzi: Weekend 3 Hands, da 1.180 a 1.380 euro; Weekend GMT, da 1.680 a 1.880 euro.

Perrelet Weeekend

it_IT