In corsa per la maglia rosa con Tudor

Tudor si affianca al ciclismo professionistico diventando Orologio Ufficiale di tutte le corse gestite da RCS Sport, compreso il famoso Giro d’Italia.

Tudor Giro d'Italia

La nuova partnership siglata da Tudor comprende l’intera famiglia di gare RCS, tra cui Classiche Monumento quali la Milano Sanremo e Il Lombardia, oltre alla celebre Strade Bianche. E, naturalmente, il Giro d’Italia, uno dei più prestigiosi giri del circuito professionistico e insieme una delle corse più iconiche al mondo, giunta quest’anno alla sua edizione numero 6 e in programma a partire dal prossimo 6 maggio.

Tudor Giro d'Italia

L’impegno di Tudor in quest’ambito ha dato vita al lancio di una squadra professionistica in collaborazione con la leggenda svizzera del ciclismo Fabian Cancellara. Si chiama Tudor Pro Cycling Team e compete in gare internazionali di alto livello grazie anche al supporto di imprese e organizzazioni svizzere per l’equipaggiamento della squadra. Oltre alla squadra professionistica, Tudor Pro Cycling ha creato una squadra di sviluppo per formare la futura generazione di campioni.

Tudor Giro d'Italia

it_IT