All white

Ulysse Nardin presenta una versione tutta in bianco del Diver X Skeleton, orologio che occupa un posto di rilievo all’interno della produzione della Casa di Le Locle.

Ulysse Nardin Diver X Skeleton WhiteProdezza tecnica e affidabilità sono i tratti distintivi del Diver X Skeleton che Ulysse Nardin propone in una candida veste, con lunetta girevole unidirezionale rivestita in caucciù bianco, stesso materiale del cinturino. L’orologio è disponibile anche con cinturino in tessuto, sempre in bianco.

Ulysse Nardin Diver X Skeleton White

All’interno di una cassa in titanio lucido e satinato da 44 mm per 16 di spessore è ospitato un movimento automatico, calibro UN- 372 (171 componenti, 23 rubini, 21.600 alternanze/ora, riserva di carica di 96 ore), dotato di un oscillatore in silicio sovradimensionato. Il movimento è visibile sia attraverso la scheletratura del quadrante a forma di X grigio, con indici geometrici e lancette a bastone luminescenti SuperLuminova, sia per mezzo dell’oblò in vetro zaffiro posizionato sul fondello, chiuso tramite 6 viti.

Ulysse Nardin Diver X Skeleton White

Anche la ruota di scappamento, l’ancora e la spirale sono realizzati in silicio. L’impermeabilità è garantita fino a una profondità di 200 metri.

Prezzo: 26.800 euro.

Ulysse Nardin Diver X Skeleton White

it_IT