Nuova boutique
A. Lange & Söhne a Milano

Grazie all’apertura della nuova boutique nel cuore della capitale italiana della moda, Lange espande la propria presenza in Italia.

A. Lange & Söhne boutique Milano

Lange & Söhne è presente in Italia sin dal 1995 e per soddisfare le aspettative e le esigenze dei propri clienti. Recentemente, il punto vendita situato nella storica sede di via Pietro Verri a Milano è stato  ampliato e trasformato in una boutique monomarca – la prima nel suo genere in Italia – in collaborazione con Pisa Orologeria.

A. Lange & Söhne boutique Milano

Gli spaziosi locali, progettati in un moderno stile lounge, offrono un ottimo servizio e un ambiente invitante, su una superficie di 50 metri quadrati. I materiali selezionati con cura e le sfumature cromatiche dell’elegante design interno, invitano i visitatori ad entrare nell’universo della manifattura sassone, che può puntare sulla produzione di 71 movimenti di manifattura. Il “Wall of Parts”, un’installazione a parete con centinaia di componenti di movimenti rifiniti a mano, mostra con orgoglio la ricerca della perfezione tecnica da parte di Lange.

A. Lange & Söhne boutique Milano

Nella nuova boutique, i clienti possono contare su una consulenza competente e personalizzata, in un ambiente accogliente e rilassante. Per offrire ai visitatori un’idea rappresentativa della collezione, sono disponibili numerose referenze, inclusi i modelli in edizione limitata.

A. Lange & Söhne boutique Milano

Per Wilhelm Schmid, Ceo di Lange, la nuova boutique segna una tappa importante per la Casa nello sviluppo del mercato italiano: ”Siamo orgogliosi di aver realizzato, in collaborazione con Pisa Orologeria, un ambiente esclusivo dove i nostri clienti italiani potranno ricevere un servizio all’altezza delle loro aspettative. In linea con il nostro concetto globale di boutique, la sede di via Pietro Verri rispecchia l’essenza di A. Lange & Söhne. Nella nostra boutique, così come nei nostri orologi, l’arte, l’artigianato e la tecnologia si fondono in un perfetto equilibrio. Non vediamo l’ora di ricevere qui gli amici di lunga data del nostro marchio, ma anche tutti coloro che si avvicinano per la prima volta alla nostra arte orologiera”.

A. Lange & Söhne boutique Milano

“Questa nuova apertura, capitolo importante di una lunga storia di collaborazione con A. Lange & Söhne, denota la volontà di poter dare al marchio la massima possibilità di espressione, attraverso un dialogo continuo fra lancette, arredi, colori e scelte architettoniche. Che raccontano, tutte insieme, la storia e la personalità della Manifattura, unite alla professionalità che da oltre ottant’anni contraddistingue Pisa Orologeria” ha affermato Chiara Pisa, Amministratore Delegato di Pisa Orologeria.

Boutique A. Lange & Söhne Milano

Indirizzo: Via Pietro Verri, 7

Orari d’apertura: dal lunedì al sabato, 10:00 – 19:00

Tel.: 02.72.62.03.60 | e-mail: alange-soehne@pisaorologeria.com

it_IT