L’Orologio 198 su ezpress.it e da domani anche in edicola!

La copertina del nuovo numero della rivista è dedicata al Bulgari Endurer Chronosprint All Blacks, appartenente alla collezione Daniel Roth. L’orologio sigla la partnership tra la Casa italiana e la mitica squadra di rugby neozelandese degli All Blacks. L’articolo include le interviste a Stew Tew, Amministratore Delegato degli All Blacks, e a Guido Terreni, Watch Business Unit Managing Director Bulgari.

Dopo una prima panoramica sulle novità orologiere di BaselWorld 2011, di cui abbiamo dato notizia sui numeri 196 e 197 de L’Orologio, torniamo ad affrontare l’argomento con una selezione di circa 170 modelli, di cui 17 highlights, messi in evidenza con un’analisi dettagliata a tutta pagina.

Un’esperienza unica per alcuni dei soci de L’Orologio Club, che lo scorso aprile hanno visitato gli stabilimenti TAG Heuer a La Chaux-de-Fonds e a Cornol, per assistere dal vivo all’assemblaggio degli orologi della Casa svizzera e alla fabbricazione del primo movimento cronografico di manifattura della Maison: all’interno della rivista il racconto del viaggio alla scoperta del mondo TAG.

La consueta rubrica “Un futuro da collezione” si occupa questo mese dell’iniziativa promossa da Luca Benini, titolare dell’azienda Slam Jam, distributrice per l’Italia di abbigliamento firmato Nike, Paul Frank e Carhatt: la personalizzazione nientemeno che del Rolex Submariner, Ref. 14060M, con una serie di insolite modifiche che riguardano il quadrante, la lunetta e il cinturino.

Il resto sta a voi scoprirlo sfogliando la rivista, in edicola dal 14 giugno nelle principali città italiane, oppure online, sul sito http://www.ezpress.it, dove potete scaricare la copia digitale per iPad, Pc e Mac.

it_IT