Patek Philippe – Inaugurato il nuovo Spazio Patek Philippe per “Bartorelli Gioiellerie” a Riccione

Il 25 giugno è stato inaugurato il nuovo spazio Patek Philippe all’interno delle Gioiellerie Bartorelli a Riccione, la nuova esclusiva vetrina d’eccezione per presentare a livello nazionale le novità e i grandi classici della manifattura svizzera. Gli appassionati potranno trovare presso le gioiellerie Bartorelli le grandi complicazioni Patek Philippe, riservate esclusivamente a un ristretto numero di selezionati punti vendita al mondo.

Si tratta di uno spazio molto ben definito di circa 25 mq che mostra una continuità stilistica e di finiture con la gioielleria esistente, quali il pavimento in marmo travertino, il portale di passaggio all’area in palissandro e i colori e le luci di atmosfera che da sempre fanno delle gioiellerie Bartorelli una certezza di stile ed eleganza.

Per l’inaugurazione, Carlo Bartorelli – AD Bartorelli Gioiellerie – e Laura Gervasoni – Direttore Patek Philippe Italia – hanno accolto gli ospiti intervenuti durante un esclusivo cocktail. Durante la serata si è esibita la saxofonista Jessica Cochis che ha allietato gli invitati con le note del suo strumento su un repertorio dal sapore anni 50 e 60 rivisitato in chiave moderna.

it_IT