L’Antica Orologeria Candido Operti al Forte Village

L'Antica Orologeria Candido Operti al Forte Village

Si è rinnovato anche quest’anno l’ormai tradizionale appuntamento con l’estate dell’Antica Orologeria Candido Operti al Forte Village Resort in Sardegna. Ad animare le serate dell’esclusivo villaggio di Santa Margherita di Pula, le esposizioni di orologi e gioielli d’alta gamma di alcune delle più prestigiose Case, allestite in Piazza Maria Luigia, cuore del Resort, di fronte alla boutique dell’azienda.

Ad aprire le danze, è stato l’evento Chanel, inaugurato il 16 luglio, con la collezione di orologi J12, presentata in tutte le sue varianti, e i modelli Première e Mademoiselle con i bracciali di perle bianche. A grande richiesta, il 6 agosto la mostra Chanel ha riaperto i battenti, protraendosi per alcuni giorni.

Il 22 luglio protagonisti sono stati i gioielli con la collezione 2009 di Pomellato.

Dal 9 luglio al 1° agosto è stata la volta di Jaeger-LeCoultre, con un occhio esclusivo alle signore presentando l’intera collezione di orologi Reverso Squadra Lady,

Immancabili, poi, i concorsi di bellezza “Miss e Lady Forte Village”, che si tengono due volte nell’arco dell’estate. Anche quest’anno le vincitrici sono state premiate da Candido Operti che ha regalato loro, rispettivamente, un anello di Pomellato e un orologio Chanel.

Nelle foto, in sequenza, le serate Chanel, Pomellato, Jaeger-LeCoultre, e Candido Operti insieme alla sorella Elisabetta, titolari del punto vendita(foto di Dario Sequi).

it_IT