Bell & Ross – Nuova partnership con “Ailes de Saint-Tropez”

Se entro ferragosto passate da Saint-Tropez non perdetevi un evento davvero interessante e suggestivo. Bell & Ross è infatti partner della prima edizione di “Ailes de Saint‐Tropez”, manifestazione organizzata dal comune di Saint‐Tropez dal 23 luglio al 16 agosto 2011, dedicata quest’anno al talento dell’ingegnere e visionario Pierre Georges Latecoere (1883‐1943) che fu tra i primi produttori di aeromobili e di idrovolanti. Tra questi il Late 28, un aereo, pilotato da Jean Mermoz, che ha realizzato la prima traversata commerciale dell’Atlantico del Sud.

Questo il programma della manifestazione: dal 24 luglio al 16 agosto, una mostra sui più grandi successi della Lignes Latecoere ‐ Aeropostale sarà presentata nella sala Jean‐Despas, place des Lices; il 15 agosto si terrà la celebrazione di ferragosto eccezionalmente in presenza di aerei prestigiosi come l’idrovolante Catalina o i caccia Spitfire e Sea Fury della Seconda Guerra Mondiale, e molti altri ancora.

In più, una dimostrazione di volo acrobatico, con il campione mondiale Catherine Maunoury, a bordo del suo Extra 300, il passaggio di un Alpha Jet dell’Aeronautica Militare e la Patrouille de France, il fiore all’occhiello dell’Aeronautica Militare Francese, che farà su il suo ultimo spettacolo su i suoi Alpha Jets

Buon divertimento!

photo-bellross2

Translate »
Web
Analytics