Philip Watch – Debutto a parigino da “Printemps”

Philip Watch, dopo essere sbarcata nel 2009 negli Stati Uniti nei rinomatissimi department store “Saks” , fa il suo ingresso nello store parigino “Printemps” di Boulevard Haussmann.

Per intere generazioni di parigini Printemps ha rappresentato e rappresenta una vera icona culturale, un monumento di architettura che appartiene alla storia del paese e un luogo privilegiato che unisce shopping e divertimento con stile. Il marchio sarà presente da Printemps a partire dalla metà di ottobre con le sue collezioni: Sunray, Wales, Caribbean, Blaze, Couture e Liberty.

“Philip Watch è il simbolo di un successo in continua crescita grazie alla forza di uno stile inconfondibile e di una tradizione solida” – ha dichiarato Massimo Carraro, amministratore delegato del Gruppo Morellato & Sector di cui Philip Watch fa parte. “Il fatto che il più grande department store di Francia ci abbia inserito nella propria prestigiosa galleria di preziosi segnatempo ci riempie di orgoglio e testimonia il successo di un percorso importante di espansione in tutto il mondo che la marca ha intrapreso da tempo”.

it_IT