Un’occasione da cogliere al volo

Non potete lasciarvi scappare l’opportunità che Montblanc offre a tutti i lettori de L’Orologio: l’invito a uno speciale cocktail con visita privata della mostra “Scrivere il Tempo – Due Secoli di Storia del Cronografo”.

Sponsorizzata dalla Maison svizzera attraverso la Fondazione Minerva di Ricerca nell’Alta Orologeria, l’esposizione sarà l’occasione per approfondire la conoscenza della complicazione più apprezzata degli ultimi duecento anni, come il cronografo brevettato da Nicolas Rieussec nel lontano 1821, i primi cronografi da polso dell’inizio del Novecento, quelli utilizzati dall’aviazione negli anni Trenta fino allo Speedmaster portato sulla Luna.

La mostra, allestita al Musée International d’Horlogerie de La Chaux-de-Fonds dal 7 aprile al 2 ottobre 2011, si sposta a Milano presso lo Spazio Borgonuovo dal 10 al 20 novembre 2011. L’invito, rivolto ai lettori de L’Orologio che aderiranno all’iniziativa, è per il 17 novembre alle ore 20.00.

Posti disponibili: 40.

La selezione dei partecipanti sarà effettuata seguendo l’ordine di prenotazione, con priorità ai possessori di orologi Montblanc.

Si richiede di inviare la domanda entro lunedì 7 novembre 2011.

A tutti gli interessati a partecipare all’evento sarà inviato un questionario da compilare.

Per prenotare la vostra partecipazione, inviate una email con nome e cognome all’indirizzo montblanc@dgedizioni.it

it_IT