Bulgari a Watches and Wonders Geneva 2025

La Casa romana ed altri 6 brand indipendenti parteciperanno al salone ginevrino, che si terrà dal 1° al 7 aprile 2025.

Watches and Wonders Geneva

Sono 60 i marchi che hanno confermato la propria presenza a Watches and Wonders Geneva 2025, compresi, per l’appunto, le new entry rappresentate da Bulgari e da sei nuovi marchi indipendenti. Mai prima d’ora la manifestazione ha accolto così tanti espositori. L’edizione 2025 di Watches and Wonders è dunque il più grande Salone dell’orologeria mai tenutosi a Ginevra. I marchi espositori non saranno quindi meno di 60, compresi i 7 nuovi brand, che accoglieranno prima i professionisti, e poi il grande pubblico, quest’ultimo dal 5 al 7 aprile 2025.

Watches and Wonders Geneva

I protagonisti del settore si riuniranno la prossima primavera, dando a Ginevra l’occasione per brillare come capitale mondiale dell’orologeria per una settimana. Oltre a Bulgari, i nuovi brand indipendenti presenti saranno Christiaan van der Klaauw, Genus, Kross Studio e MeisterSinger. Inoltre, ci sarà il ritorno di Armin Strom e HYT, che si riuniranno insieme agli altri brand che hanno confermato la propria presenza in un ambiente appositamente ridisegnato per accoglierli.

Watches and Wonders Geneva

Watches and Wonders 2025: riflettori puntati sui giovani

L’edizione 2025 di Watches and Wonders mette al centro le nuove generazioni.

Ospite d’onore quest’anno saranno i giovani. I marchi, infatti, metteranno in mostra non solo le loro collezioni e le novità, ma anche i loro talenti più giovani. I migliori apprendisti, neolaureati e artigiani saranno sotto i riflettori, contribuendo al programma e condividendo il loro know-how e la loro esperienza con i visitatori. Anche in città, l’evento “In The City sarà una vetrina per i giovani. Nel Village Horloger e nelle boutique, giovani professionisti e apprendisti presenteranno le loro professioni e i progetti a cui stanno lavorando. In programma ci sono visite guidate, eventi, laboratori, conferenze e tavole rotonde su temi legati alle giovani generazioni e alla misurazione del tempo.

Watches and Wonders Geneva

Infine, la sera di giovedì 3 aprile, gli amanti degli orologi, gli appassionati e i collezionisti si riverseranno nel centro della città per celebrare l’orologeria ginevrina. I ritmi vivaci dei partecipanti saranno in armonia con il ritmo magistrale degli artigiani che assemblano meticolosamente meccanismi eccezionali. L’appuntamento, allora, è dal 1° al 7 aprile 2025, ovviamente a Ginevra.

Watches and Wonders Geneva

it_IT