Casio - G-Shock x maharishi

Nuovo collaboration model per Casio, con il G-Shock x maharishi, che incarna l’estetica fondata sul rispetto della natura del designer Hardy Blechman, fondatore di maharishi e del Pacifist Military Design, per gli amanti della moda camouflage. Si tratta di una limited edition che segna la terza collaborazione del brand di orologi shock resistant di Casio con l’atelier inglese e che offre un’interpretazione alternativa del motivo camouflage, da Blechman rivisitato in stile onirico e lunare. Il motivo camouflage Lunar Bonsai presente su cinturino, cassa e quadrante è frutto di una tecnologia altamente innovativa e di un lavoro in 3D per ricreare un effetto di assoluta continuità nella trama. Non sono presenti, infatti, interruzioni: il motivo camo-lunare si svolge lungo tutta la superficie dell’orologio.

In occasione del lancio della nuova limited edition, maharishi ha realizzato un concept film artistico che ben riflette il pensiero pacifista di Hardy Blechman e che vede il motivo camouflage decontestualizzato dall’immaginario militare a cui si è soliti associarlo e qui simbolicamente purificato e inserito nella natura e nei suoi elementi.

L’orologio è disponibile a partire da metà aprile in diverse boutique e selezionati negozi della rete G-Shock. Prezzo: 169 euro.

 

CARATTERISTICHE TECNICHE G-SHOCK GD-X6900MH:

– Shock resistance

– Alpha Gel

– Illuminazione Super Auto LED

– Display lampeggiante con indicazione data

– Funzione allarme

– Avvisi con vibrazione

– Funzione cronometro

– Vetro minerale

– Durata della batteria: 10 anni

 

en_GB