Novità da Oris

Swiss Hunter Team Limited Edition
Swiss Hunter Team Limited Edition

Il legame tra Oris e il mondo dell’aviazione ha portato alla realizzazione del nuovo Swiss Hunter Team Limited Edition: la Maison svizzera rende così omaggio al leggendario jet Hawker Hunter, l’eccezionale aereo che conobbe un enorme successo fin dal suo primo volo nel Regno Unito nel 1951, divenendo sette anni più tardi l’elemento chiave della Swiss Air Force. Malgrado non sia più in servizio, l’Hunter continua a volare grazie al Swiss Hunter Team del “Fliegermuseum Altenrhein” (museo dell’aviazione di Altenrhein), un gruppo di ex-piloti militari per i quali l’Hunter ha rivestito un ruolo importante. Di seguito le caratteristiche tecniche del Swiss Hunter Team Limited Edition:

Ref. 644 7635 42 84 LS

46 mm

Movimento meccanico automatico con datario a lancetta. Ore e minuti al centro, piccoli secondi a ore 9.

Cassa in acciaio in più parti ricoperta in PVD antracite. Movimento visibile dal fondello. Vetro zaffiro bombato su entrambi i lati con rivestimento interno antiriflesso.

Edizione limitata a 1.958 esemplari (1958 è l’anno di arrivo dell’Hunter in Svizzera). Il numero dell’edizione limitata è inciso sul lato della cassa a ore 9.

Quadrante nero in due parti con indici e numeri stampati in SuperLuminova. Lancette in nickel con inserti luminescenti.

Corona avvitata con rivestimento PVD grigio.

Cinturino in pelle marrone scuro con chiusura rivestita in PVD grigio.

Impermeabilità 10 bar/100 metri.

Comprende un portachiavi in edizione limitata.

Prezzo: 1.380 euro.

en_GB