TAG Heuer at Italy's 'craziest' Golf Trophy

TAG Heuer è Main Partner del Trofeo Bella, il più eccentrico del circuito golfistico. Un trofeo a coppie giovane e rivoluzionario, pensato per sdrammatizzare lo sport formale per eccellenza. Il “rigido” dress code è infatti: outfit “singolare”. Il migliore outfit di coppia è oggetto di premiazione.
L’edizione 2017 del Trofeo Bella, la quattordicesima, si è svolta il 7 e l’8 luglio presso il Circolo del Golf di Bogogno (NO): due giorni di sport, divertimento, creatività con l’obiettivo di realizzare la gara più folle nel panorama dilettantistico del golf italiano.
Quest’anno sono state ben due le prove #dontcrackunderpressure firmate TAG Heuer: la speciale
‘Nearest to The Pin’ alla buca 7 e la ‘Longest Drive’ alla buca 18. Nella prima l’elemento di difficoltà era dato dalla posizione della buca: partenza dall’alto e “atterraggio” con dislivello. Nella seconda l’elemento di “disturbo” era un vero e proprio DJ set a tutto volume alle spalle del golfista, oltre all’inusuale e chiassosa presenza di supporter – mai visto in un Torneo di Golf – con tifo pro e contro l’atleta. Zero spazio per concentrazione. 100% dontcrackunderpressure attitude.

en_GB