Harry Winston presenta il concorso internazionale di orologeria

Per tutti coloro che fossero interessati vogliamo segnalare che Harry Winston e la Fondazione Time aeon hanno istituito il progetto Pleiad. Si tratta di un concorso che porterà alla selezione di un talentuoso maestro orologiaio che avrà la possibilità di sviluppare e promuovere un progetto personale.

Il nome Pleiad si riferisce a un gruppo di persone insigni, in questo caso, maestri orologiai indipendenti. I maestri orologiai della Fondazione Time aeon sono: Robert Greubel, Stephen Forsey, Philippe Dufour, Vianney Halter e Kari Voutilainen.

Il concorso è aperto a tutti i maestri orologiai che non abbiano ancora creato o venduto orologi con il proprio marchio. Selezionato da un’illustre giuria internazionale, il vincitore avrà l’opportunità di sviluppare il proprio progetto sotto la guida dei leggendari maestri orologiai della Fondazione Time aeon. Harry Winston garantirà finanziariamente il Progetto.

La serie limitata prodotta verrà commercializzata con il marchio Harry Winston e il nome del vincitore verrà riportato sull’orologio.

La scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è il 28 febbraio 2009. Il vincitore verrà proclamato nell’estate 2009.

For information: www.thepleiad.com

en_GB