Victorinox Swiss Army - Vote for the Time to Care project

Da giugno fino ad agosto, sul sito http://timetocare.victorinox.com/en/home.html potrete votare migliori progetti di design ecosostenibile tra i sette progetti finalisti, scelti da una giuria selezionata e realizzati da studenti appartenenti a diversi istituti di design nel mondo che hanno studiato soluzioni innovative ed ecosostenibili.

Attraverso il voto dei loro progetti preferiti, i visitatori del sito web Time to Care aiuteranno a finanziare la fase di creazione di tre progetti ecosostenibili. I partecipanti potranno votare una volta al giorno e automaticamente potranno concorrere alla vincita di un orologio Victorinox Swiss Army della collezione Alliance.

Victorinox Swiss Army ha organizzato Time to Care, una competizione internazionale che celebra e genera design ecosostenibili, innovativi e responsabili, sentendo il bisogno dell’urgenza di incoraggiare pratiche ecosostenibili. All’inizio di gennaio studenti provenienti dalle maggiori scuole di design nel mondo sono stati invitati a presentare i loro progetti a una giuria internazionale di architetti e ingegneri. Il risultato è stato straordinario: sono ben 39 i progetti che sono stati sottoposti, tre i quali ne sono stati selezionati 7.

Per avere continui aggiornamenti cliccate la pagina Facebook: http://www.facebook.com/time2care

en_GB