A Vespa with Fossil

Una Vespa con Fossil

Buon compleanno a Fossil, che quest’anno compie venticinque anni! Per festeggiare l’anniversario il marchio ha rieditato due orologi storici in pefetto stile Vintage: il Paratrooper (Paracadutista) e il Sundial (Meridiana), il primo ispirato agli orologi militari della prima guerra mondiale, il secondo, dedicato all’antico metodo di lettura delle ore, la meridiana.

Ma c’è di più. Fossil celebra i suoi venticinque di Vintage, insieme a Vespa, marchio che, a partire dagli anni ’50, è diventato icona dello stile e del design italiani nel mondo. Il concorso “25 Vespa per 25 anni di storia Fossil” mette in palio 25 LX 50.

In che modo potete partecipare? Dal 25 settembre al 18 ottobre, acquistando prodotti Fossil per il valore minimo di 70 euro (o multipli), riceverete una cartolina: basterà collegarsi al sito WWW.CONCORSOFOSSIL25.IT, inserire il codice che si trova sul retro della cartolina e scoprire immediatamente se avete vinto una Vespa LX 50 personalizzata Fossil!

In ogni caso, parteciperete automaticamente all’estrazione finale che mette in palio una Vespa LX 50 e che coinvolge anche il punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto.

Per informazioni: Fossil Italia Tel. 02/62689765

en_GB