deWitt in the iPhone world

deWitt nel mondo dell'iPhone

Non solo orologi: deWitt si lancia nell’era digitale interattiva sviluppando un’applicazione originale da scaricare gratuitamente sull’iPhone. L’applicazione digitale permetterà a 30 milioni di utilizzatori di iPhone e iPod Touch di scoprire l’universo del marchio deWitt. Disponibile gratuitamente sull’App Store, l’applicazione deWitt farà conoscere le collezioni di orologi (25 modelli in tutto per ogni linea presente in catalogo) in modo divertente e interattivo.

Molte le funzioni presenti: con un clik compariranno gli orologi, che potranno essere selezionati uno ad uno per accedere alle schede tecniche; con la funzione 3D si potranno esplorare tutti i particolari. Uno “Store Locator” con funzione GPS integrata offre la possibilità di localizzare il più vicino punto vendita e il migliore percorso per arrivarci. Gli utilizzatori infine potranno entrare in contatto diretto e istantaneo con i rappresentanti del marchio.

Con la funzione digitale “Movies” si potranno visionare piccoli filmati realizzati dalla Casa ginevrina sui modelli principali delle sue collezioni.

Regolarmente aggiornata, l’applicazione deWitt informerà in tempo reale sia i clienti che i suoi collaboratori situati in ogni parte del mondo sugli sviluppi dei suoi prodotti.

Per informazioni: deWitt Italia Tel. 02/809866

en_GB