Chrono World 148 su ezpress.it e a breve anche in edicola

È in arrivo il numero 148 di Chrono World, che troverete già online su http://www.ezpress.it, dove potrete scaricare la copia digitale per iPad, Pc e Mac.

In copertina, Jaeger-LeCoultre con l’edizione limitata a 50 esemplari del Grande Reverso Email in oro bianco che sfoggia un bellissimo quadrante in smalto blu con lavorazione guilloché. Il suo cuore è il calibro manuale 822 adottato su tutti i Grande Reverso solotempo della collezione dedicata all’ottantesimo anniversario di questo storico modello.

Viaggio alla scoperta della preziosa arte della lavorazione dei quadranti a smalto, impiegati da Ulysse Nardin per alcune delle sue più esclusive creazioni.

Sport e motori: il Fastrider di Tudor, la collezione Mille Miglia di Chopard e i segnatempo Oris realizzati per il rally Raid Svizzera-Parigi.

La Rassegna per viaggiatori incalliti: dodici modelli dotati della funzione GMT, in alcuni casi anche nella variante “ore del mondo”, che differiscono per l’aspetto estetico, per i materiali utilizzati e per le altre funzioni supplementari.

Tra i marchi indipendenti delle nostre New Entry esaminiamo la collezione Uniformity di Blacksand, che punta sull’impiego di materiali hi-tech e su un design grintoso e innovativo; per i Best Buy invece vi proponiamo lo Spacematic Limited Edition della Fortis, in edizione limitata a 2.012 pezzi (in omaggio alle 100 candeline che la Casa spegnerà nel 2012) e in vendita al prezzo di 895 euro.

Ma ancora molto altro vi attende. Non ci resta che augurarvi buona lettura e ricordarvi che potete acquistare la vostra copia di Chrono World al prezzo di 4,50 euro o insieme a L’Orologio 201 al prezzo di 7,50 euro.

en_GB