Sono aperte le candidature per i Beat Yesterday Awards di Garmin Italia, riconoscimenti che premiano progetti e atleti che mettano al centro la voglia di superare i propri limiti.
Garmin Italia ha dichiarato aperte le candidature per aggiudicarsi i Beat Yesterday Awards edizione 2024, un vero e proprio invito che la Casa rivolge a tutti coloro che abbiano voglia di sfidare sé stessi e superare i propri limiti in ambito sportivo.
In otto anni di attività, i Garmin Beat Yesterday Awards hanno premiato oltre 55 progetti. Anche per l’edizione 2024 si può inviare la propria candidatura e raccontare l’impresa “impossibile” portata a compimento. Si aggiudicheranno il premio le imprese sportive maggiormente in linea con lo spirito “Beat Yesterday” di Garmin. Nessun limite alla disciplina, al terreno o alla durata: vincerà l’autenticità del progetto.
Garmin Beat Yesterday Awards: premio all’ambizione
Per tutti gli sportivi che vogliano sfidare sé stessi e i propri limiti, è possibile candidarsi proponendo la propria sfida “impossibile” fino al 30 settembre.
I sogni e le più nobili aspirazioni, spesso in sinergia con la voglia di “andare oltre”, sono gli elementi che fanno muovere i primi passi verso il raggiungimento di grandi obiettivi. Per spiegare la definizione di Beat Yesterday potrebbe bastare una sola esortazione: “migliòrati”. Beat Yesterday, quindi non sarà mai l’impresa di cui tutti parlano, non è la vittoria che resterà per sempre nella storia dello sport: In tal senso, Garmin Italia intende valorizzare progetti di persone ordinarie che compiono qualcosa di straordinario, dedicando tempo ed energie per riuscire in un’impresa tutta personale.
Giunti alla nona edizione, i Garmin Beat Yesterday Awards andranno a premiare anche n questo 2024 i progetti più meritevoli e appassionanti. Per partecipare con il proprio progetto ai Garmin Beat Yesterday Awards non sono richieste particolari caratteristiche o doti sportive. Chiunque può presentare la propria avventura: nessun limite creativo al progetto, nessun vincolo alla disciplina, nessun obbligo di un format da adottare a tutti i costi. Spazio all’originalità, quindi, alla singolarità, e soprattutto all’autenticità. Le candidature dovranno essere presentate entro il 30 settembre 2024, tramite il modulo disponibile al seguente link: https://www.garmin.com/it-IT/forms/beatyesterday/ Per maggiori informazioni: https://www.garmin.com/it-IT/beatyesterday/.