L’edizione 2024/2025 de L’Orologio Almanacco è disponibile da oggi in edicola e in versione digitale. Corri a comprarlo!
La nostra pubblicazione annuale L’Orologio Almanacco, edizione 2024/2025, è disponibile da oggi in edicola e in versione digitale, acquistabile tramite la nostra App, scaricabile gratuitamente da Google Play e da App Store.
In copertina, il cronometro certificato più piatto al mondo: l’Octo Finissimo Ultra Cosc di Bulgari. Ne abbiamo parlato anche con Fabrizio Buonamassa Stigliani, che dal 2001 è il Direttore Esecutivo della Creazione Prodotti della Casa romana.
Un’approfondita analisi del mercato orologiero mondiale, che chiude il 2024 col segno meno, soprattutto a causa del ridimensionamento del mercato cinese.
Le più importanti aste internazionali del 2024 hanno registrato una tendenza che continua a privilegiare la qualità, la storia e l’eccezionalità dei singoli esemplari.
Riflettori puntati sui lanci orologieri più emblematici del 2024, dal Cubitus di Patek Philippe al Portugieser Eternal Calendar di IWC, dal Santos Dual Time di Cartier all’edizione celebrativa del Datograph Up/Down di A. Lange & Söhne.
L’Orologio Almanacco 2024/2025: un’ampia panoramica sulle iniziative più importanti in ambito orologiero del 2024
Tutti gli eventi più importanti che hanno contraddistinto il mondo dell’orologeria italiana e internazionale nel 2024. Ma anche anniversari, partnership, testimonial, nuove boutique e molto altro.
Il nostro premio Orologio dell’Anno, l’unico riconoscimento italiano riservato al mondo dell’orologeria, compie 30 anni. I vincitori, come sempre, sono stati scelti dal pubblico degli appassionati. La cerimonia di premiazione si è svolta il 24 ottobre scorso a Milano.
Un anno orologiero in pillole: eventi, partnership, nuove boutique, cambi ai vertici, anniversari, testimonial, charity e sostenibilità.
Tra gli anniversari più importanti celebrati nel 2024, i 100 anni del primo orologio Seiko, i 140 di Breitling, i 120 di Oris, i 150 di Piaget.
La copia digitale de L’Orologio Almanacco 2024/2025, per PC, Mac, smartphone e tablet, è acquistabile tramite la nostra app, scaricabile gratuitamente da Google Play e da App Store, oppure cliccando al seguente link.
Buona lettura!