Il numero di giugno de L’Orologio è disponibile in edicola e sulla nostra app. Corri a comprarlo!
In copertina su L’Orologio, questo mese, il Big Bang Integrated Time Only di Hublot nel nuovo diametro di 38 mm. Se il disegno della cassa non è cambiato, su questo allestimento ancora più compatto è bastato mettere un quadrante non scheletrato per avere una personalità diversa. Fotografato sulla nostra rivista nella versione blu in abbinamento a cassa e bracciale in King Gold a 18 carati.
L’intervista al Ceo di Hublot, Ricardo Guadalupe: tutte le novità presentate a Watches and Wonders Geneva e la partnership con gli Europei di calcio come cronometrista e orologio ufficiale del torneo.
È il momento di votare per l’Orologio dell’Anno 2024, da 30 anni l’unico premio in Italia dedicato all’orologeria. Un’occasione per esprimere la vostra opinione e scegliere i modelli più belli, interessanti e desiderabili tra quelli lanciati negli ultimi mesi
Speciale sostenibilità: la nuova direzione presa dalle Case orologiere per andare incontro alle esigenze del pianeta e delle persone. Il presente e il futuro dell’orologeria sono sempre più green.
Una Guida all’acquisto eco-friendly: materiali ecocompatibili, riciclabili e prodotti in modo etico, movimenti a ricarica solare. L’adozione di pratiche sostenibili aiuta a ridurre l’impatto ambientale, preservando risorse naturali e riducendo le emissioni di carbonio.
Tutto pronto per le Olimpiadi di Parigi 2024. Ancora una volta Cronometrista Ufficiale dei Giochi, Omega continua una “storia” iniziata nel 1932. Lo sviluppo dei sistemi nel cronometraggio sportivo e le nuove tecnologie.
In visita alla manifattura Tudor di Le Locle, inaugurata lo scorso anno, e allo stabilimento Kenissi, dove vengono prodotti i calibri della Casa del gruppo Rolex.
L’Haute Couture nell’orologeria: intervista ad Arnaud Chastaingt, direttore del Watchmaking Creation Studio di Chanel. Le novità 2024 e la nuova capsule collection tra modernità e tradizione artigianale.
La copia digitale de L’Orologio, per PC, Mac, smartphone e tablet, è acquistabile tramite la nostra app, scaricabile gratuitamente da Google Play e da App Store, oppure cliccando su questo link.
Buona lettura!