A. Lange & Söhne: il marchio che nacque due volte. Decisivo per il rilancio, nel 1990. l'intervento di Günter Blümlein, ingegnere ed esperto di marketing.
A. Lange & Söhne
Una complicazione che mette a dura prova la capacità progettuale di una Casa è la ripetizione minuti, tipologia in cui A. Lange & Söhne è maestra.
Un calendario perpetuo allo stato puro, realizzato con soluzioni tecniche del tutto nuove: il Lange 1 Perpetual Calendar.
Presentato nel 2009, lo Zeitwerk di A. Lange & Söhne si veste oggi di oro Honeygold, un’esclusiva lega d’oro a 18 carati introdotta dalla casa Sassone.
Sarà una Special Edition del Lange 1815 Chronograph a celebrare il vincitore del Concorso d’Eleganza Villa d’Este, dal 1° al 3 ottobre sul Lago di Como.
È disponibile in edicola da oggi il nuovo fascicolo de L’Orologio, numero 298, copertina Agosto/Settembre 2021, al solito prezzo di 8,50 euro.
Il nuovo numero de L’Orologio, fascicolo n. 297 (copertina luglio 2021) è disponibile in edicola e in versione digitale.
Il nuovo Cabaret Tourbillon Handwerkskunst combina la più alta arte orologiera con un movimento rettangolare e tecniche artigianali molto impegnative, tradizionali e oramai rare
È rivestito da uno strato di avventurina blu scuro, con effetti scintillanti color rame, il quadrante del nuovo Little Lange 1 Fase Lunare di A. Lange & Söhne.
Il fascicolo n. 295 de L’Orologio, copertina Maggio 2021, è disponibile in edicola e in versione digitale.
Risultato importante per l’asta Antiquorum “Important Modern & Vintage Timepieces”, tenutasi il 9 maggio a Ginevra presso l’Hotel Beau-Rivage.
Il nuovo Lange 1 Calendario Perpetuo è disponibile in due versioni, con cassa in oro bianco (edizione limitata a 150 pezzi) o in oro rosa da 41,9 mm.