Uno degli orologi più iconici di Glashütte Original, con il suo fascino decentrato, si propone in una sorprendente combinazione di colori.
Glashütte Original
Armonia cromatica e precisione senza compromessi: il nuovo Senator Excellence Perpetual Calendar di Glashütte Original.
La Casa sassone lancia una nuova ed esclusiva versione del PanoInverse, con cassa in platino e prodotto in un’edizione limitata di soli 25 pezzi.
È disponibile in edicola da oggi il nuovo fascicolo de L’Orologio, numero 298, copertina Agosto/Settembre 2021, al solito prezzo di 8,50 euro.
Offre le funzioni supplementari dell’indicazione della riserva di carica e del grande datario a doppia finestrella, il Senator Chronometer di Glashütte Original.
Glashütte Original celebra gli “Swinging Sixties” con un nuovo cronografo dotato di un bel quadrante ad effetto dégradé verde scuro.
Il nuovo numero de L’Orologio, fascicolo n. 296, è acquistabile in edicola al prezzo di 8.50 euro o in versione digitale a 6,99 euro.
Il fascicolo n. 295 de L’Orologio, copertina Maggio 2021, è disponibile in edicola e in versione digitale.
Il SeaQ bicolore, dedicato sia ai polsi maschili che a quelli femminili, ricalca le orme del primissimo orologio da immersioni di Glashütte Original del 1969.
Il SeaQ di Glashütte Original, declinato in una intensa tonalità verde sul quadrante laccato, porta in vita lo spirito dello Spezimatic Type RP TS 200 del 1969.
Solo 25 esemplari per il Glashütte Original realizzato in onore di Alfred Helwig, maestro orologiaio cui si deve l’invenzione del tourbillon volante nel 1920.
Il nuovo numero de L’Orologio, fascicolo n. 291, è in edicola, al solito prezzo di 8,50 euro.