In occasione dell'85° compleanno del proprio Presidente Onorario, Patek Philippe lancia una serie limitata dotata di suoneria con ripetizione minuti e allarme, che suona l’ora preselezionata sui due timbri del meccanismo di ripetizione.
Patek Philippe
Accenti di colore per il Calatrava più casual: tre versioni della Ref. 6007G, moderne e accattivanti, che impiegano uno dei movimenti di nuova generazione di Patek Philippe.
In occasione della Grande Esposizione “Watch Art” Tokyo 2023, Patek Philippe ha lanciato la Quadrupla Complicazione Ref. 5308P-010 che unisce ripetizione minuti, cronografo rattrapante e calendario perpetuo istantaneo a finestrelle.
Patek Philippe reinterpreta il design del suo orologio da polso più complicato abbinando per la prima volta oro bianco e oro rosa per la cassa girevole, con quadranti di color bruno opalino.
Il numero di aprile de L’Orologio è disponibile in edicola e sulla nostra app. Corri a comprarlo!
A Watches and Wonders 2023, tra le novità di Patek Philippe c'è un nuovo Calatrava Travel Time. A distinguerlo è l'insolita modalità di visualizzazione dell’ora locale e dell'home time su 24 ore.
Patek Philippe reinterpreta il cronografo rattrapante monopulsante con calendario perpetuo in un'inedita versione mancina.
Oltre al 5811, Patek Philippe ha proposto nuovi allestimenti anche per alcune versioni con complicazioni del Nautilus.
Il nuovo cronografo automatico flyback Ora Universale Ref. 5935A-001 è la prima versione in acciaio di un modello che accosta due complicazioni emblematiche di Patek Philippe
Dopo l'uscita di scena del Nautilus 5711 tre sfere in acciaio, Patek Philippe lancia il nuovo 5811 in oro bianco.
Il numero di ottobre de L’Orologio è disponibile in edicola e sulla nostra app. Non perderlo!
L'estetica insolita della cassa Calatrava, che fa del decoro Clous de Paris sulla carrure un elemento distintivo, e un quadrante new vintage di colore antracite per il Calatrava 5226G-001.