Tudor lancia il suo primo orologio Master Chronometer. Finora Omega era stata l'unica marca a ottenere la certificazione dell’Istituto Federale di Metrologia.
Tudor
Sviluppato secondo specifiche di grado militare, il Tudor Pelagos FXD è progettato per la navigazione sottomarina ed è ottimizzato per l’utilizzo professionale.
Ieri, 4 novembre, sono stati svelati i vincitori dell’edizione 2021 del prestigioso Grand Prix d’Horlogerie de Genève.
Si terrà giovedì 4 novembre la cerimonia ufficiale di premiazione del GPHG, il Grand Prix d’Horlogerie de Genève, di cui L’Orologio è supporting media.
Sarah Hirini, capitano della nazionale di rugby a 7 femminile della Nuova Zelanda, le Black Ferns Sevens, è la nuova ambasciatrice Tudor.
Vicenzaoro ha ospitato il premio Orologio dell'Anno. Numerosi gli ospiti presenti, tra cui i manager delle Case vincitrici e i soci de L'Orologio Club.
Al via, a Vicenzaoro, la cerimonia del premio Orologio dell’Anno che omaggia i modelli più amati e apprezzati dal pubblico di appassionati ed estimatori.
È disponibile in edicola da oggi il nuovo fascicolo de L’Orologio, numero 298, copertina Agosto/Settembre 2021, al solito prezzo di 8,50 euro.
Torna Only Watch, l'asta benefica organizzata a sostegno dell’Associazione Monegasca contro le Miopatie, per la ricerca sulla Distrofia Muscolare di Duchenne.
Tudor presenta una nuova versione del Black Bay Fifty-Eight, dotato per la prima volta di cassa e bracciale in bronzo, quest’ultimo dotato di un’inedita chiusura con sistema di regolazione rapido.
Secondo appuntamento con L'Orologio News: le notizie del mese di giugno, commentate dal direttore Dody Giussani. I video sono visibili qui sul sito e su tutti i canali social, da Youtube a Facebook e Instagram.