Il numero di novembre de L’Orologio è disponibile in edicola e sulla nostra app. Corri a comprarlo!
Top Stories
In occasione dell'85° compleanno del proprio Presidente Onorario, Patek Philippe lancia una serie limitata dotata di suoneria con ripetizione minuti e allarme, che suona l’ora preselezionata sui due timbri del meccanismo di ripetizione.
Il Louis Vuitton x Akrivia LVRR01 Chronographe à Sonnerie inaugura una serie di collaborazioni con prestigiosi orologiai indipendenti, sulla scia del Louis Vuitton Watch Prize for Independent Creatives 2023.
Inaugurato di recente, il sito produttivo Tudor di Le Locle rappresenta un punto di incontro tra fattore umano, savoir-faire orologiero e tecnologia.
Le nuove versioni targate 2023 del Worldtimer, l'orologio più complicato della classica collezione Aqua Terra di Omega, spingono l'acceleratore su un lato più sportivo e audace, con inedite combinazioni di materiali e colori.
A Watches and Wonders 2023, tra le novità di Patek Philippe c'è un nuovo Calatrava Travel Time. A distinguerlo è l'insolita modalità di visualizzazione dell’ora locale e dell'home time su 24 ore.
Nuovo capitolo per il Fifty Fathoms di Blancpain nell’anno del suo 70° anniversario: il Tech Gombessa consente per la prima volta di misurare il tempo di immersione fino a 3 ore.