Wyler Vetta: nuovi quadranti per il cronografo Jumbostar

Wyler Vetta amplia l’offerta dei cronografi Jumbostar con l’introduzione di due nuovi quadranti, nelle tonalità del blu e del verde.

Wyler Vetta Jumbostar cronografo

Wyler Vetta amplia la collezione Jumbostar in versione cronografo grazie a due nuovi quadranti “reverse panda”, con fondo blu o verde. I nuovi quadranti sono abbinabili a un bracciale in acciaio o a un cinturino in pelle Made in Italy, nella stessa tonalità del quadrante e con cuciture a contrasto.

Wyler Vetta Jumbostar cronografo

Il Jumbostar in versione cronografo impiega una cassa in acciaio da 40 mm di diametro per uno spessore di 12,6 mm, con finitura satinata, e integra elementi distintivi come la corona a vite a ore 3. La seconda corona posta a ore 10 (sempre serrata a vite) è utile alla rotazione del rehaut unidirezionale.

Wyler Vetta Jumbostar cronografo

Wyler Vetta Jumbostar cronografo: movimento meccanico automatico

Il movimento impiegato è il calibro Swiss Made ETA 2894.

Il Jumbostar in versione crono è mosso dal calibro ETA 2894, con bilanciere oscillante a 28.800 alternanze/ora e una riserva di carica di 42 ore. Il quadrante è disponibile, oltre che nelle nuove tonalità del blu e del verde, anche in nero o color ruggine, sempre con contatori a contrasto. Sempre a proposito del quadrante, quest’ultimo si caratterizza per una costruzione su due livelli.

Wyler Vetta Jumbostar cronografoQuello inferiore, color crema, ospita tacche rosse e indici luminescenti che garantiscono un’ottima leggibilità in ogni condizione. Anche le lancette di ore e minuti sono luminescenti. I contatori supplementari, posizionati a ore 3 e 9, sono riservati rispettivamente all’indicazione dei secondi continui e dei minuti crono. Il vetro posto a protezione è di tipo zaffiro bombato antiriflesso.

Wyler Vetta Jumbostar cronografo

Il cronografo Jumbostar di Wyler Vetta, dunque, con la sua impermeabilità garantita fino a 10 atmosfere e il sistema di sgancio rapido per bracciali e cinturini, si propone come un segnatempo versatile e affidabile. Ideale quindi per gli appassionati di orologeria che cercano un perfetto equilibrio tra stile vintage e prestazioni moderne.

Prezzi: 2.750 euro (cinturino in pelle); 2.900 euro (bracciale in acciaio).

Jumbostar cronografo

it_IT