Design audace per il nuovo Turbine di Perrelet

Perrelet amplia la sua collezione più iconica con l’introduzione di un modello dalla veste completamente nera: il Turbine Carbon Black Edition.

Perrelet Turbine Carbon Black Edition

Look total black per il nuovo nato nella collezione Turbine di Perrelet. Un risultato raggiunto grazie all’adozione della fibra di carbonio combinata con il policarbonato per il corpo centrale della cassa da 44 mm. Non fa eccezione il cinturino nero in pelle di vitello, con fodera in caucciù.

Perrelet Turbine Carbon Black Edition

Stessa colorazione per il quadrante, che diventa visibile quando la turbine, anch’essa in abito scuro, entra in azione. Firma indiscussa di Perrelet, la dinamica elica a 12 pale in alluminio anodizzato inizia a ruotare ad ogni movimento del polso. Gli unici tocchi di luce sono rappresentati dalle indicazioni bianche dei secondi sul rehaut, oltre che dal logo dell’azienda e dalla scritta Swiss Made.

Perrelet Turbine Carbon Black Edition

Il motore che anima l’orologio è il movimento automatico di manifattura P-331-MH, certificato Chronofiable e Cosc e in grado di offrire 42 ore di autonomia di marcia a piena carica. È visibile tramite l’oblò in vetro zaffiro sul fondello – quest’ultimo in acciaio trattato PVD nero come la lunetta – che permette di ammirare la decorazione a perlage sulla platina e la massa oscillante traforata impreziosita dal logo della Maison.

Perrelet Turbine Carbon Black Edition

Turbine Carbon Black Edition è garantito impermeabile fino a 10 atmosfere rispetto alle consuete 5. È consegnato in una speciale “tactical box” dove trova posto anche un cinturino supplementare in caucciù ed attrezzo per poterlo montare in autonomia.

Prezzo: 4.750 euro.

Perrelet Turbine Carbon Black Edition

it_IT