G-Shock: la collezione Fine Metallic

I nuovi G-Shock Fine Metallic impiegano un innovativo cinturino in silicone con deposizione di vapore metallico.

G-Shock Fine Metallic

La nuova collezione Fine Metallic di G-Shock è composta da quattro modelli, tutti con cassa in resina rinforzata con fibra di vetro e lunetta in acciaio. La vera novità, però, è rappresentata dal cinturino in silicone a doppio strato che, grazie alla deposizione di vapore metallico, offre una texture brillante e una finitura che ricorda l’acciaio, oltre che un miglior comfort al polso.

G-Shock Fine Metallic

I modelli con Ref. GM-5600YM e GM-5600YMG riprendono la forma iconica del primo G-Shock, il DW-5000C, mentre quelli con Ref. GM-2100YM e GM-2100YMG adottano la caratteristica cassa ottagonale.

G-Shock Fine Metallic
G-Shock Fine Metallic GM-5600YMG.

Tutti e quattro i modelli presentano una tonalità monocromatica per cassa e cinturino, in total gold o total silver, e sono mossi da movimenti al quarzo. I due GM—5600 hanno una cassa da 49,6 x 43,2 mm, mentre quella dei GM-2100 misura 49,3 x 44,4 mm.

G-Shock Fine Metallic
G-Shock Fine Metallic GM-2100YM.

G-Shock Fine Metallic: nuovi cinturini

I Fine Metallic impiegano un nuovo cinturino in silicone con deposizione di vapore metallico.

La superficie superiore dei nuovi cinturini in silicone a doppio strato è protetta da una lastra di uretano, per garantire una maggiore resistenza all’abrasione. Inoltre, la deposizione di vapore d’argento o d’oro viene applicata alla parte inferiore della lastra di uretano per creare un look che si armonizza con la lunetta metallica.

G-Shock Fine Metallic
G-Shock Fine Metallic GM-5600YM.

Per quanto riguarda le funzioni, i G-Shock Fine Metallic GM-5600 sono dotati di cronometro a 1/100 di secondo, timer per il conto alla rovescia, allarme multifunzione, allarme flash e retroilluminazione a LED (Super Illuminator).

Fine Metallic
G-Shock Fine Metallic GM-2100YMG.

Dal canto loro, i Fine Metallic GM-2100 sono dotati delle funzioni di ora mondiale (48 città), cronometro a 1/100 di secondo, timer per il conto alla rovescia, 5 allarmi giornalieri, doppia luce LED (Super Illuminator) e indicazione analogico/digitale. Tutti e quattro i nuovi G-Shock Fine Metallic, infine, sono garantiti impermeabili fino alla pressione di 20 atmosfere. Per maggiori informazioni cliccare su questo link.

Prezzi: da 239 a 299 euro.

Fine Metallic

it_IT