Harry Winston Ocean Collection Zalium: variazioni sul tema

Harry Winston presenta tre nuovi Ocean Collection Zalium, che reinterpretano il design originale del Project Z10, lanciato nel 2016.

Harry Winston Ocean Collection Two-Tone Variation Zalium

Dotati di una cassa da 42,2 mm realizzata in Zalium (lega a base di alluminio e zirconio ultraleggera e molto resistente alla corrosione), i tre nuovi Harry Winston Ocean Collection Two-Tone Variation hanno il quadrante scheletrato, i cui ponti sabbiati traggono ispirazione dall’architettura del Manhattan Bridge di New York. Inaugurato nel 1909, il Manhattan Bridge si è affidato ai materiali più innovativi disponibili per diventare il ponte sospeso più resistente dell’epoca. Con i suoi cavi di sospensione, le capriate e le torri a vista, il Manhattan Bridge è considerato il precursore dei moderni ponti sospesi.

Harry Winston Ocean Collection Two-Tone Variation Zalium

Nuove interpretazioni per la Ocean Collection

Le nuove versioni dell’Ocean Collection Zalium di Harry Winston giocano con i colori.

Sono tre le nuove versioni bi-colore degli Ocean Collection Zalium di Harry Winston, che combinano verde e nero, arancione e turchese, o ancora bianco e blue navy. Tutti i modelli sono impermeabili fino alla pressione di 10 atmosfere e presentano un quadrante traforato con indicazione di ore/minuti decentrata al 12.

Harry Winston Ocean Collection Two-Tone Variation Zalium

Lancette e indici luminescenti e altri particolari del quadrante sono colorati in due tonalità, in base alla versione prescelta. Le altre indicazioni fornite sono i secondi retrogradi all’8, il giorno a lancetta (anche questa indicazione è retrograda) al 4 e il datario a finestrella circolare al 6.

Harry Winston Ocean Collection Two-Tone Variation ZaliumA protezione del quadrante trova posto un vetro zaffiro sottoposto a doppio trattamento antiriflesso. Anche dal lato fondello ecco un oblò in vetro zaffiro, che apre alla vista il calibro HW3305 (spessore 4,65 mm, 35 rubini, 28.800 alternanze/ora, riserva di carica di 65 ore), con rotore traforato in oro bianco a 18 carati, spirale in silicio e decorazioni a côtes de Genève sui ponti.

Harry Winston Ocean Collection Two-Tone Variation ZaliumOcean Collection Two-Tone Variation Zalium: edizioni limitate

Tutti e tre gli Ocean Collection Zalium qui visibili sono prodotti in un’edizione limitata di soli 50 pezzi ciascuno.

Prodotti in soli 50 pezzi per variante, i nuovi Ocean Collection Zalium Two-Tone Variation di Harry Winston vengono muniti di un cinturino coordinato, che combina una fascia centrale in alligatore di colore verde, turchese o bianco, e bordi in gomma a contrasto. Tutti e tre i modelli sono dotati di una fibbia ad ardiglione realizzata in Zalium con chiusura pieghevole dotata di dispositivo di sicurezza.

Prezzo: su richiesta.

Harry Winston Ocean Collection Two-Tone Variation Zalium

 

it_IT