Isotope Hydrium X Will Return Red
e Wall Return in pre-ordine

Isotope propone un nuovo orologio da polso e uno da parete, ma disponibili solo per un limitato periodo di tempo.

Isotope Hydrium Wall Return

Isotope ha presentato l’Hydrium X Will Return nel 2021, in un’edizione limitata di soli 100 pezzi, andati sold out rapidamente. Rispettando l’affermazione “will return” (che si riferisce al cartello che troviamo dietro il vetro di un negozio chiuso temporaneamente, equivalente al nostro “torno subito”), Isotope è tornata sul tema, presentando il nuovo Hydrium X Will Return Red. Abbinandolo, però, anche a un inedito orologio da parete, ironicamente battezzato “Wall Return”.

Isotope Hydrium X Will Return Red

Hydrium, collezione di successo di Isotope

L’Hydrium X Will Return Red riprende la caratteristiche dell’orologio più riconoscibile di Isotope.

Il quadrante bianco, interamente luminescente SuperLuminova e protetto da un vetro zaffiro bombato antiriflesso, impiega indici e lancette che richiamano quelle del cartello (tipico in Inghilterra) relativo all’orario di riapertura del negozio. L’orologio impiega una cassa in acciaio micro-sabbiato da 40 mm di diametro per 12,9 di spessore, impermeabile fino a ben 300 metri.

Isotope Hydrium X Will Return Red

La lunetta rossa, con inserto in vetro zaffiro, è girevole unidirezionale su 120 scatti e dotata di indice di riferimento luminescente SuperLuminova a forma di lacrima, logo della Casa. Il fondello è munito di oblò, aprendo alla vista il movimento impiegato, un calibro Landeron meccanico a carica automatica, che garantisce una riserva di carica di 40 ore. Il cinturino in gomma FKM blu chiaro è abbinato a una fibbia pieghevole in acciaio.

Isotope Hydrium X Will Return Red

Isotope Hydrium X Will Return

L’orologio da parete Wall Return abbinato

L’orologio da parete Wall Return può essere acquistato in coppia con il modello da polso o separatamente.

Il Wall Return impiega una cassa da 35 cm di diametro per 6 cm di spessore realizzata in alluminio, e viene mosso da un movimento al quarzo Seiko ad alta precisione. Anche il Wall Return di Isotope ha il quadrante luminescente come l’Hydrium X Will Return Red, ma la lunetta è azzurra anziché rossa.

Isotope Hydrium Wall Return

Isotope ha deciso di non produrre questi due orologi in edizione limitata. Tuttavia, la casa ha posto un limite di tempo per il loro acquisto, limite che scade domenica 10 Marzo a mezzanotte orario inglese. Scaduto questo termine, resterà disponibile per l’acquisto solamente il Wall Return da parete, ma ad un prezzo superiore. Gli orologi possono essere acquistati cliccando al seguente link.

Prezzi: Hydrium X Will Return Red (orologio da polso), 996,95 euro; Wall Return (orologio da parete), 173,95 euro; entrambi gli orologi: 1.123,95 euro.

Isotope Wall ReturnIsotope Wall Return

it_IT