Il numero di aprile de L’Orologio è disponibile in edicola e sulla nostra app. Non fartelo scappare!
La nuova ceramica Chanel: di un blu mat profondo e intenso, inaugura la serie Bleu dell’iconico J12. Tra le versioni più esclusive, il J12 Bleu Diamond Tourbillon.
In occasione dei 150 anni Audemars Piguet punta tutto su un nuovo movimento con Calendario Perpetuo, il calibro 7138, interamente regolabile attraverso la corona di carica, senza pulsanti aggiuntivi.
Aspettando il reportage completo, un assaggio delle anteprime del Watches and Wonders di Ginevra.
Versione più compatta e semplificata del Tech Gombessa, il Fifty Fathoms Tech BOC IV sostiene il progetto Blancpain x Sulubaaï Marine Research Center, un’estensione del progetto Sea Academy.
In visita alla manifattura Jaeger-LeCoultre con un nuovo gruppo di soci de L’Orologio Club. Confermando la grandezza della Manifattura, i nostri ospiti hanno potuto scoprire ancora nuovi segreti.
L’Orologio n. 334: un assaggio delle novità del Watches and Wonders di Ginevra
In questo fascicolo anche un focus sul collezionismo relativo agli orologi-moda.
ZM 12 è la nuova interpretazione più piccola ed elegante dell’orologeria Leica che segue i codici di design ispirati allo stile delle celebri fotocamere.
L’inaugurazione ufficiale della boutique Longines di Milano, la seconda in Italia dopo quella di Roma. A conferma dell’importanza che riveste oggi il mercato italiano per la Casa della clessidra alata.
Il Manta Diver Automatic 1000m fa rivivere la grande tradizione dei subacquei professionali avviata da Breil negli anni ’70 con i primi modelli professionali ad alte prestazioni, tuttora molto ricercati.
E poi, la mostra “Rare Handcrafts 2025” di Patek Philippe, i nuovi Anatom Automatic di Rado, i Mido Multifort 8 Two Crowns, le interviste a Matthias Stotz, Ceo di Tutima Glashütte, e a Francesco Magnoni, Business Coordinator di Antiquorum Italia, il reportage da Inhorgenta 2025 e molto altro ancora.
La copia digitale de L’Orologio, per PC, Mac, smartphone e tablet, è acquistabile tramite la nostra app (scaricabile gratuitamente da Google Play e da App Store) oppure cliccando al seguente link.
Buona lettura!