Dopo l’annuncio dei mesi scorsi, il 18 luglio è stata inaugurata ufficialmente la nuova Gioielleria Colombo nel centro storico di Monza.
Situata in via Carlo Alberto 6, in una posizione signorile, e progettata dallo studio milanese di architettura 1Unicum, la boutique si sviluppa su tre piani, con un salottino d’accoglienza al piano terra, l’alta gioielleria insieme a un laboratorio all’avanguardia al primo piano, e uno spazio dedicato alle vendite più riservate ed esclusive, al secondo e ultimo piano.
Con questa nuova apertura Dario Colombo, titolare anche dello storico negozio di Casatenovo (in foto con le figlie Caterina e Benedetta e il suo team di collaboratori), vuole offrire ai propri clienti le marche più rinomate, tra cui Rolex, presente con uno spazio appositamente dedicato, Tudor e Cartier.
Insieme a un ampio catalogo di gioielli di altissima manifattura che portano la firma di prestigiosi brand del settore. Guidata dalla grande esperienza di Dario Colombo, la boutique si propone quale punto di riferimento per gli amanti dei gioielli, concepiti come vere e proprie opere d’arte.