Salvatore Ferragamo– F-80 Titanium Tech

Il best-seller di Salvatore Ferragamo, l’F-80, si veste di titanio.

L’F-80 è il modello di riferimento all’interno della produzione orologiera di Salvatore Ferragamo rivolta al pubblico maschile. La Casa presenta adesso tre nuove versioni di questo sportivo cronografo, caratterizzate dall’impiego del titanio per la cassa da 44 mm, la lunetta, i pulsanti, la corona e il bracciale, oltre che per la chiusura butterfly del cinturino, personalizzata con il logo Gancini. Il fondello, chiuso da 6 viti con testa a brugola, è invece in acciaio.

 

Da notare sono gli inserti colorati in alluminio anodizzato che caratterizzano la carrure, così come la particolare forma dei pulsanti cronografici. Impermeabile fino a 100 metri e animato da un movimento al quarzo Ronda (quindi Swiss Made), il nuovo F-80 Titanium Tech di Salvatore Ferragamo è disponibile con cinturino in caucciù bicolore (per l’interno e per l’esterno dello stesso) oppure con bracciale in titanio.

Il quadrante sunray, con lancette e indici sottoposti a trattamento luminescente Super-Luminova, è disponibile nelle tonalità del silver, del verde o del blu. Sullo stesso sono riportate le indicazioni relative a secondi continui (al 3), minuti crono (al 6), giorno (al 9), data (al 4) e secondi crono (al centro).

I nuovi cronografi F-80 Titanium Tech di Salvatore Ferragamo sono disponibili presso le boutique della marca, i rivenditori autorizzati e online.

Prezzi: 1.450 euro (con cinturino in caucciù); 1.650 euro (con bracciale in titanio).

it_IT