Per la stagione calcistica 2025/2026 Sector ricopre il ruolo di Official Timekeeper dell’Inter, e presenta una collezione di orologi dedicata alla squadra milanese.

Per la stagione calcistica 2025/2026 Sector ricopre il ruolo di Official Timekeeper dell’Inter. L’impegno da parte del brand, che per la prima volta sigla una partnership con un club di calcio, riguarda la presenza su tutti i cronometri ufficiali presenti allo stadio San Siro e la realizzazione di una collezione di orologi dedicata, con modelli solotempo e cronografi ispirati ai colori nerazzurri e impreziositi dal logo della squadra.

Previste, inoltre, una serie di attività che coinvolgeranno attivamente i tifosi e gli appassionati della marca. “Il nostro brand nasce dalla volontà di accompagnare chi, nella vita e nello sport, vive con determinazione e passione ogni momento”, dichiara Massimo Carraro, Presidente Morellato Group. “Con questa partnership vogliamo celebrare l’incontro tra due mondi che si parlano attraverso i valori più autentici dello sport”.

Collezione Inter X Sector: diversi i modelli presentati
Nell’ambito della nuova partnership siglata con l’Inter, Sector ha presentato nuovi orologi in versione crono e solotempo.
All’interno della nuova collezione Inter X Sector, abbiamo selezionato alcuni modelli, facenti capo alla collezione 230. Sono tutti animati da movimento al quarzo e garantiti impermeabili fino alla pressione di 10 atmosfere.

Da segnalare, poi, la possibilità di acquistare una speciale confezione contenente due modelli, con cassa da 35 e 43 mm, entrambi con cassa e bracciale in acciaio e impermeabili fino a 10 atmosfere, al prezzo di 289 euro.

Il cronografo, dal canto suo, sempre con movimento al quarzo e impermeabilità garantita fino a 10 atmosfere, ha un prezzo di 199 euro e mostra la scala tachimetrica sulla lunetta. Tutti i nuovi modelli Inter X Sector sfoggiano sul quadrante il logo della squadra meneghina. La collezione è visibile a questo link.



