Timex – Collezione Expedition North Field

I nuovi Expedition North Field di Timex traggono ispirazione dalla modellistica militare ed impiagano un movimento al quarzo a ricarica solare o meccanico a carica manuale.

Caratterizzati da un design vintage che prende spunto dalla modellistica militare, i nuovi Expedition North Field di Timex adottano un quadrante molto essenziale con fondo nero, sul quale trovano posto lancette a gladio luminescenti ed indici a numeri arabi e geometrici (questi ultimi luminescenti anch’essi).

Timex Expedition North Field

Il modello con cinturino in pelle marrone (realizzato con metodi eco-compatibili) ha la cassa da 36 mm di diametro ed impiega un movimento a ricarica solare che garantisce un’autonomia fino a 4 mesi. Anche l’esemplare con cassa da 41 mm e bracciale in acciaio impiega un movimento a ricarica solare.

 

L’Expedition North Field con cassa da 38 mm e bracciale in acciaio anneriti adotta invece un movimento meccanico a carica manuale. Tutti e tre i modelli sono dotati di corona e fondello serrati a vite e vengono garantiti impermeabili fino alla pressione di 10 atmosfere.

 

Prezzi: 169 euro (versione con movimento a carica solare, cinturino in pelle); 189 euro (versione con movimento a carica solare, bracciale d’acciaio); 249 euro (versione con movimento meccanico, cassa e cinturino d’acciaio con finitura nera).

it_IT