L’Orologio 225, in edicola e su Apple Store

La copertina di questo mese è dedicata all’iconico Big Bang di Hublot in versione all black e con calibro cronografico di manifattura Unico visibile attraverso il fondello in vetro zaffiro. Con cassa in ceramica nera, è realizzato in edizione limitata di 500 esemplari.

Sono ben 112 le novità del Salone Internazionale dell’Alta Orologeria di Ginevra che vi presentiamo nel nostro lungo reportage all’interno di questo numero. Per ogni modello, tutte le caratteristiche principali che li contraddistinguono.

Legata a doppio filo con il mondo dell’aviazione, Breitling presenta il suo nuovo Super Avenger Military, cronografo flyback di chiara ispirazione militare, con cassa extra-large e visualizzazione oraria su 24 ore.

L’articolo Audemars Piguet è dedicato a due modelli ultrapiatti che mostrano tutto il savoir-faire della Casa nella produzione di questa tipologia di segnatempo.

Sempre a Hublot è dedicato l’articolo di “Storia e collezionismo” di questo numero, che illustra le tappe più importanti della produzione della Maison dagli anni Ottanta a oggi.

E ancora… Tante altre rubriche e articoli per soddisfare le curiosità di tutti gli appassionati di orologeria.

it_IT