“Aquaman e il regno perduto”:
starring IWC

A seguito della collaborazione con il nuovo film della Warner Bros, IWC lancia due versioni dell'Aquatimer Perpetual Calendar Digital Date-Month ispirate agli orologi realizzati per il set.

Aquatimer Perpetual Calendar Digital Date-Month Aquaman

Attualmente sugli schermi cinematografici, “Aquaman e il regno perduto” è il tanto atteso sequel di “Aquaman” del 2018, basato sull’omonimo personaggio della DC Comics. Protagonista è Jason Momoa nei panni di Arthur Curry/Aquaman.

Aquatimer Perpetual Calendar Digital Date-Month Aquaman

Nella nuova pellicola, al polso dei cattivi, Black Manta interpretato da Yahya Abdul-Mateen II, e dottor Stephen Shin interpretato da Randall Park, ci sono due prototipi luminosi rossi e blu realizzati dalla divisione XPL di IWC, dedicata alla ricerca sui materiali avanzati e sulla protezione dalle forze gravitazionali. I due orologi di scena sono stati l’ispirazione per due modelli in edizione limitata di 25 esemplari ciascuno dell’Aquatimer Perpetual Calendar Digital Date-Month.

Aquatimer Perpetual Calendar Digital Date-Month Aquaman

Entrambe le versioni hanno i quadranti neri con dettagli in SuperLuminova rossi o blu come negli esemplari indossati dai protagonisti sullo schermo. La cassa (con 49 mm è tra le più grandi prodotte dalla marca) è in Ceratanium, materiale sviluppato da IWC e basato su una lega di titanio brevettata.

Aquatimer Perpetual Calendar Digital Date-Month Aquaman

È leggero e robusto come il titanio ma allo stesso tempo duro e resistente ai graffi come la ceramica. Come tutti i modelli della linea Aquatimer, gli orologi hanno la ghiera girevole esterna-interna dotata di sistema Safe Dive: permette che la sua rotazione avvenga solo in senso antiorario.

Aquatimer Perpetual Calendar Digital Date-Month Aquaman

Impermeabili fino a 100 metri, sono equipaggiati dal calibro automatico 89802, cronografo flyback con ruota a colonne. Il calendario perpetuo è abbinato a un grande datario digitale, che indica giorno e mese, basato sul cosiddetto sistema di “avanzamento saltante”, che a ogni scatto della data, a mezzanotte, mette da parte una piccola quantità di energia. Gli orologi sono corredati di cinturini in caucciù e dotati di sistema di sostituzione rapida.

Prezzo: 62.000 euro.Aquatimer Perpetual Calendar Digital Date-Month AquamanAquatimer Perpetual Calendar Digital Date-Month Aquaman

it_IT