Grande fa il bis su viale Parioli, a Roma

Il secondo punto vendita della Gioielleria Grande in uno dei quartieri più eleganti della Capitale.

Gioielleria Grande 1

La Capitale ha un nuovo punto di riferimento per l’acquisto di orologi e gioielli delle migliori firme: è la boutique aperta dalla Gioielleria Grande in viale Parioli 79. È realizzata con materiali pregiati, caratterizzati da toni caldi e naturali che vanno a riflettere un’immagine di eleganza, sobrietà e buon gusto, insieme al travertino per onorare la città di Roma.

Gioielleria Grande 2

Tre i piani di esposizione: il piano terra, con gli spazi dedicati a Rolex, Tudor, Cartier e Omega; il primo piano, riservato esclusivamente alla gioielleria, con brand prestigiosi come Fred, Damiani, Messika, Qeelin, Buccellati, Gucci, Redline, Marco Bicego, Pasquale Bruni, Akillis, Statement; il piano -1 dove, oltre alla parte privata, c’è una sala dedicata agli accessori per orologi di Montblanc, Scatola del Tempo e SwissKubik, gli argenti per la casa di Buccellati, le cravatte gioiello di PiaLauriCapri.

Gioielleria Grande 4

Con questa apertura, la Gioielleria Grande completa il progetto di un distretto orologiero nell’elegante quartiere della Capitale. Il punto vendita sorge infatti di fronte al civico 104 di viale Parioli, sede del primo negozio romano inaugurato nel 2016 da Michele Grande e da suo padre Raffaele, e attualmente in ristrutturazione. All’interno della boutique, che aprirà dopo l’estate, saranno ospitate le altre marche di alta orologeria, tra cui IWC, Bulgari, Zenith, Breitling, Girard-Perregaux, Ulysse Nardin, Glashütte Original, Parmigiani Fleurier, Grand Seiko, TAG Heuer, Nomos Glashütte, Rado, Frederique Constant, Longines e Oris.

Gioielleria Grande 3

it_IT